Avicii, 'The days' (con Robbie Williams) anticipa il nuovo album 'Stories'

Avicii, 'The days' (con Robbie Williams) anticipa il nuovo album 'Stories'

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 3 ottobre "The days", il singolo di Avicii che anticipa il nuovo album in studio del noto dj, "Stories", in uscita nel 2015. Il brano ha visto Avicii collaborare con Robbie Williams (della collaborazione tra i due si era parlato molto in Rete, negli scorsi giorni, ma la notizia non aveva trovato alcuna conferma ufficiale) ed è stato presentato dal dj svedese con queste parole: "Questa canzone è stata ispirata da tutti i giorni che ho condiviso con i miei amici ed i miei fan... Grazie per aver condiviso i vostri passi di danza ed aver portato questa collaborazione al livello successivo".

Stando a quanto svelato quest'estate da Rolling Stone, come già riportato da Rockol, Avicii avrebbe deciso di dare al suo nuovo album in studio un taglio più rock; per tale motivo, il dj avrebbe reclutato con successo - come ospiti di "Stories" - personaggi quali Mike Einzinger degli Incubus (confermato dopo il successo di "Wake me up", brano contenuto all'interno dell'album "True"), Jon Bon Jovi, del frontman dei System of a Down Serj Tankian e di Chris Martin dei Coldplay (coi quali già collaborò per "A sky full of stars" dal nuovo album, "Ghost stories"); nel materiale accumulato ad oggi figurerebbe anche un brano intitolato "No pleasing a woman" con Billie Joe Armstrong dei Green Day e un altro dalle atmosfere reggae che vedrebbe il dj svedese duettare con Wyclef Jean e Matis­yahu.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.