Charli XCX, dal vivo in Florida gli inediti 'Sucker' e 'Famous' - VIDEO

Charli XCX, dal vivo in Florida gli inediti 'Sucker' e 'Famous' - VIDEO

Benché la pubblicazione del suo album terzo album, l'atteso "Sucker", sia stata rinviata a cavallo tra 2014 e 2015 - più precisamente, il 16 dicembre degli USA e il 26 gennaio in Europa - Charli XCX, la nuova grande speranza del pop già nota come autrice per - tra le altre - Icona Pop e Iggy Azalea poi esplosa "in proprio" con il singolo “Boom clap”, non ha intenzione di privare il suo pubblico del nuovo materiale: in occasione della data inaugurale del suo tour mondiale, tenutasi lo scorso venerdì sera a Orlando, in Florida, Charlotte Aitchison - questo il nome all'anagrafe dell'artista - ha fatto debuttare dal vivo ben sei nuove composizioni, tra le quali la title track e "Famous", le cui esecuzioni - catturate con dispositivi mobili dalla platea - sono finite sul Web nel giro di poche ore.

Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link


Gli altri brani inseriti nel nuovo album presenti nella setlist sono stati “Caught in the middle”, “I need your love”, “Money” e “Gold coins”.

Carli XCX accompagnerà Katy Perry nella branca europea del tour che la popstar californiana intraprenderà all'inizio del prossimo anno: il passaggio italiano della serie di eventi in supporto a "Prism" è previsto per il prossimo 21 febbraio al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.