Comunicato Stampa: Annullato il concerto di Caparezza e Articolo 31 al 'Caivano Rock Festival'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"CAIVANO ROCK FEST 8° ED."
ANNULLATO IL CONCERTO DI CAPAREZZA ED ARTICOLO 31

Promomusic e Concerteria sono spiacenti di comunicare che il concerto di Caparezza ed Articolo 31, previsto per martedì 22 giugno, è stato annullato. Caparezza, alias Michele Salvemini, è stato colto da un malore durante la sua esibizione del 20 giugno sul palco dell’Heineken Jammin Festival.
A seguito di quanto accaduto i medici hanno sconsigliato all’artista di proseguire il tour imponendogli uno stop di almeno 7 giorni anche in vista delle altre 40 date che lo vedranno impegnato fino alla prima metà di settembre.
Entro 48 ore sarà possibile stabilire e comunicare la nuova data del concerto del Caivano Rock Fest.
INFORMAZIONI 081.7611221 081.7642111
info@caivanorock.com
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.