Kate Bush, concerto ritardato per più di un'ora a causa di mancanza di corrente

Kate Bush, concerto ritardato per più di un'ora a causa di mancanza di corrente

Brutto incidente per Kate Bush: la cantautrice, che alla fine di agosto è tornata ad esibirsi dal vivo (dopo ben 35 anni di assenza), ieri sera ha visto il suo concerto alla Hammersmith Apollo Eventim di Londra subire un ritardo di oltre un'ora a causa di una mancanza di corrente elettrica. L'orario di inizio dello spettacolo, infatti, previsto per le 19.45, è stato posticipato alle 21.05 e invane sono state le proteste dei fan. Gli organizzatori hanno poi spiegato agli spettatori che, a causa dello slittamento dell'orario d'inizio del concerto, quest'ultimo sarebbe finito intorno alla mezzanotte. Oltre al danno, poi, è arrivata anche la beffa: per coloro i quali non avrebbero potuto assistere a tutto il concerto, rimanendo dunque nel teatro fino alla mezzanotte, è stato messo a disposizione il rimborso del costo del biglietto... Ma il rimborso avrebbe costretto lo spettatore rimborsato a lasciare la propria poltrona entro le 21.45. "Grazie mille per essere stati così pazienti. La situazione era completamente fuori dal nostro controllo, ma ci auguriamo che ora possiate gidervi lo spettacolo", ha dichiarato Kate Bush, all'inizio del concerto, cercando di scusarsi con i fan. Scuse che, a leggere i commenti postati da alcuni spettatori su Twitter, sembrano non essere state accettate.













 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.