Beyoncé diventa materia di studio alla Harvard Business School

Beyoncé diventa materia di studio alla Harvard Business School

Beyoncé e la strategia promozionale con la quale la cantante, alla fine del 2013, ha rilasciato il suo ultimo album in studio, dal titolo eponimo, saranno oggetto di studio del nuovo anno accademico della Harvard Business School. A darne notizia è stata la stessa scuola universitaria di economia, per mezzo di un comunicato stampa in cui si legge: "Il corso esamina ciò che occorreva per superare gli ostacoli che avrebbero impedito il successo della campagna promozionale con la quale Beyoncé ha promosso il suo disco e le difficili decisioni di fronte alle quali Beyoncé e il suo staff si sono trovati davanti. Non mancheranno i contributi di alcuni esponenti della Parkwood Entertainment, la società fondata da Beyoncé nel 2008, di alcuni dirigenti della Columbia Records, di Facebook e di Apple".

Beyoncé, lo ricordiamo, ha rilasciato il suo quinto album in studio, su iTunes e senza alcun preavviso e alcun tipo di promozione, il 13 dicembre del 2013: solamente sei giorni dopo la sua pubblicazione, il disco raggiunse il traguardo del milione di copie vendute.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.