Jovanotti, la piattaforma video Jova.TV debutta il 2 ottobre - VIDEO

Jovanotti, la piattaforma video Jova.TV debutta il 2 ottobre - VIDEO

Debutterà il prossimo 2 ottobre la web.tv di Jovanotti, Jova.tv. La piattaforma, promette Lorenzo, verrà usata per la sperimentazione di nuovi linguaggi e con contenuti esclusivi aggiornati periodicamente: backstage, materiali d’archivio, live inediti. La JovaTV è realizzata da Michele Lugaresi (in collaborazione con la Universal, casa discografica di Lorenzo), ed è già raggiungibile ora: in home page sono presenti delle gif animate con la scritta "Apriamo a mezzanotte"; da domani - compleanno di Jovanotti - sarà invece presente un monoscopio con il countdown alla data di lancio.  Ecco il trailer di presentazione della webTV:



Contenuto non disponibile

 

“JovaTV è la mia televisione e per ora è quello che si definisce una ‘start up’, un progetto in beta, poi vedremo, ascolteremo le vostre impressioni e andremo avanti”, scrive Jovanotti nella presentazione del progetto postata su Facebook. “Potrete trovarci i miei video, i miei concerti, materiale inedito recuperato da vecchi bauli, ma potrebbe capitare di trovarci un quiz show o un talent per extraterrestri. Potrete trovarci una serie fiction o un documentario di viaggio. A me piacerebbe metterci dentro esperimenti, viaggi e soprattutto musica. La utilizzerò per raccontare storie, per farvi vedere cose che la TV tradizionale non ha tempo e nemmeno voglia di trasmettere, per avere un archivio di tutta la mia storia, per dare spazio a nuovi registi e videomakers. Parlare di musica, vita, letteratura, orizzonti, scoperte, informazione. Giocare, nel senso della traduzione dall’inglese “to play” che vuol dire anche suonare e anche recitare e molte altre cose. Siamo partiti, c’è una squadra di pochi valorosi collaboratori capitanati da Michele “maikid” Lugaresi (con il quale faccio i miei progetti in internet da 20 anni) motivati a fare delle figate. Ho un paio di telecamerine con le quali filmerò pezzi di vita. Da oggi siamo online, il resto è storia...da fare!”

Dall'archivio di Rockol - racconta il tour sulle spiagge, il "Jova Beach Party"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.