George Harrison, il figlio Dhani lo omaggia con due cover - VIDEO

George Harrison, il figlio Dhani lo omaggia con due cover - VIDEO

Non poteva mancare l'omaggio di Dhani Harrison, figlio di George Harrison, alla "George Harrison week", la settimana di celebrazioni del chitarrista dei Beatles per la quale alcuni artisti sono stati chiamati ad eseguire dal vivo - davanti alle telecamere della trasmissione televisiva "Conan" - alcuni brani tratti dal repertorio di Harrison. Dhani ha omaggiato suo padre George proponendo le cover dei brani "Let it down" e "Ballad of Sir Frankie Crisp (Let it roll)", entrambi contenuti all'interno del terzo album in studio di Harrison "All things must pass"; dopo l'esibizione, Dhani si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni: "Sono stato chiamato a preservare l'eredità di George Harrison: il mio è un lavoro d'amore", ha spiegato l'artista, "sono passati tredici anni da quando mio padre è morto e in tutti questi anni non ho mai smesso di pensare a lui". Di seguito, vi proponiamo i video dell'esibizione-omaggio di Dhani Harrison:





A questo link potete vedere l'esibizione che ha visto Dhani proporre una cover di "Ballad of Sir Frankie Crisp (Let it roll)".

L'omaggio di Dhani Harrison va ad aggiungersi a quelli di Beck e di Paul Simon; nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche quello di Norah Jones, figlia di Ravi Shankar, amico e maestro di George Harrison.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.