Comunicato Stampa: Anche Loredana Bertè in concerto per la 'Notte bianca' a Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


SPETTACOLI: ANCHE LOREDANA BERTE' SABATO A MILANO PER LA NOTTE BIANCA ,IN PIAZZA DUOMO CON RTL102.5

Ci sarà anche Loredana Bertè ad animare il grande concerto organizzato da RTL 102.5 in Piazza Duomo a Milano, sabato 19 giugno, in occasione della "Notte Bianca". Lo spettacolo, condotto da Angelo Baiguini, inizierà alle 22.30 e vedrà oltre venti artisti italiani e stranieri esibirsi dal vivo: Kevin Little, Neffa, Haiducji, Le Vibrazioni, Simone, Danny Losito, i Pooh, Marco Masini Flavio Oreglio, Lavezzi e Veronica, Paolo Meneguzzi, DB Boulevard, Daniele Croff, le scatenate Paola e Chiara, Alexia, Tricarico, Zero Assoluto, Le Vibrazioni, Marco Masini, i Pooh, Whigfield, Flavio Oreglio, Transcargo, Kaleidoscopio, Z Star, Marco Masini, Daniele Groff, Billow, T.S.T., Dario Camiglieri, Piotta, Danzel e The Servant, oltre appunto a Loredana Bertè.
Per chi non riuscirà a partecipare dal vivo alla grande festa, ci sarà la radio: tutto lo spettacolo sarà infatti trasmesso in diretta sulle frequenze di RTL 102.5, con Luca Viscardi e Francesco Perilli ai microfoni, con interviste ai protagonisti e interventi dal back-stage.

Due ore di musica dal vivo con le più belle canzoni dell'estate 2004, e poi Piazza Duomo diventerà una grande discoteca all'aperto, con il dj Alan Palmieri, che su RTL conduce "Severamente vietato fermare la musica" e che in piazza farà ballare tutti fino all'1.30.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.