Sting, esibizione con i No Doubt al Global Citizen Festival

Sting, esibizione con i No Doubt al Global Citizen Festival

In occasione della sua partecipazione al Global Citizen Festival, che si svolgerà il prossimo 27 settembre presso il Great Lawn di Central Park, a New York, Sting si esibirà insieme ai No Doubt. Sebbene non siano emersi ulteriori dettagli in merito all'esibizione, il produttore televisivo Ken Ehrlich ha svelato: "L'idea è partita dai No Doubt, con i quali si parlava di un'esibizione insieme ad un paio di artisti. Non appena si è fatto il nome di Sting, la band ha deciso di puntare su di lui. Sting e i No Doubt si esibiranno in una canzone ad entrambi molto familiare e non mancheranno alcune sorprese".

Oltre all'esibizione di Sting con i No Doubt, il Global Citizen Festival ospiterà anche le esibizioni di Jay Z, Carrie Underwood, dei Fun e di Tiesto. Il tema dell'edizione 2014 della manifestazione è quello della povertà: in occasione dell'evento si terrà anche la raccolta firme per una petizione atta a richiedere ai leader politici di tutto il mondo di contribuire alla GAVI Alliance, la quale fornisce vaccini per bambini nei paesi poveri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.