E' pronto il secondo album dei Kings Of Leon. Ecco le canzoni

E' pronto il secondo album dei Kings Of Leon. Ecco le canzoni
I Kings Of Leon hanno terminato le registrazioni del loro secondo album. Il titolo del successore di "Youth and young manhood" è "A-ha shake heartbreak", rivela il New Musical Express, primo organo musicale ad ascoltarlo. Non sorprende che sia proprio l'NME a darne notizia: i Kings devono buona parte della loro popolarità europea proprio al veterano settimanale britannico, il quale li ha praticamente scoperti. Il nuovo CD del gruppo USA è stato assemblato "come ai vecchi tempi". La scaletta probabilmente definitiva di "A-ha shake heartbreak" è la seguente:
"Taper jean girl"
"The bucket"
"King of the rodeo"
"Still nights so long"
"4 kicks"
"Pistol of fire"
"Velvet snow"
"Soft"
"Where nobody knows"
"Head to toe"
"Rememo"
"Razz"
"Dale blues"
"Milk". (Fonte: "New Musical Express")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.