Morrissey, nuova t shirt ufficiale minacciosamente animalista - FOTO

Morrissey, nuova t shirt ufficiale minacciosamente animalista - FOTO

Sarebbe divertente, un domani, se Tanya Tagaq e Morrissey si incontrassero. Magari anche davanti alle telecamere, sperando che lo schietto - ma sempre elegante - ex frontman degli Smiths sappia far valere la propria dialettica dimostrando così che la t-shirt in vendita da qualche ora sul suo online store ufficiale rappresenti solo un'iperbole ironica e non di più.

Già, perché Tanya Tagaq è la fresca vincitrice dei premi Polaris che, durante la premiazione, ha mandato a quel paese la PETA tessendo l'apologia - lei, inuit, e quindi facente parte di quell'ormai esigua porzione di umanità che ha ancora in questa attività uno dei propri pilastri di sostentamento - della caccia alla foca. E cosa pensa Morrissey di operazioni del genere non c'è bisogno di ribadirlo. E, nel caso qualcuno si fosse perso sue le esternazioni - sempre piuttosto esplicite - su temi del genere, ecco la nuova t-shirt ufficiale.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/y34_6JT4l_LHNCs-navCyq8BYG4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn2.pitchfork.com%2Fnews%2F56862%2F2d74567c.jpg


"Sii gentile con gli animali, o ti ucciderò". C'è bisogno di aggiungere altro?

Morrissey sarà in tour in Italia ad Ottobre  (qua le date) - vediamo se la maglietta sarà in vendita anche in quell'occasione

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.