Diana Krall ha la polmonite: il nuovo disco rinviato al febbraio 2015

Diana Krall ha la polmonite: il nuovo disco rinviato al febbraio 2015

Programmato in uscita per il 21 ottobre, il nuovo disco di cover di Diana Krall "Wallflower" subisce uno slittamento di pubblicazione a causa di una indisposizione della cantante, che a causa di una polmonite si trova costretta a posticipare anche i concerti che avrebbero dovuto promuoverlo negli Stati Uniti.

Un comunicato appena diramato da Universal (cui fa capo l'etichetta Verve che pubblica l'album) indica come nuova data di distribuzione in Italia il 2 febbraio 2015. "Le condizioni di Diana sono diventate molto più croniche di quanto ci si era inizialmente aspettati", ha spiegato con un comunicato l'addetto stampa dell'artista canadese moglie di Elvis Costello. Di conseguenza, aggiunge la nota, Diana "è impossibilitata a viaggiare e a impegnarsi in qualsiasi attività promozionale o concertistica per un periodo compreso almeno tra le sei settimane e i due mesi".

"Sono profondamente rattristata di dover posticipare la pubblicazione del mio nuovo album 'Wallflower' e il 'Wallflower U.S. Fall tour' fino all'anno prossimo", ha aggiunto la Krall. "Sto combattendo un serio caso di polmonite e i medici mi hanno ordinato di riposare per alcuni mesi al fine di recuperare le forze e la salute. Esibirmi dal vivo per me è un privilegio e una gioia. Quando salgo sul palco voglio essere in grado di dare tutto e prendermi il tempo per riposare e recuperare mi permetterà di tornare a farlo. E' frustrante arrivare così vicino alla pubblicazione del disco e doverla ritardare, ma sono molto orgogliosa di questo album e voglio essere nella condizione di darvi il massimo quando finalmente vi proporremo questa musica. Grazie molte per la comprensione".

Prodotto da David Foster, "Wallflower" contiene reinterpretazioni di classici di artisti come The Mamas & The Papas, Elton John, Harry Nilsson e Eagles che hanno segnato la formazione musicale della Krall, accanto a un inedito firmato da Paul McCartney.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.