Melvins, in rete un'altra anticipazione da 'Hold it in': AUDIO

Melvins, in rete un'altra anticipazione da 'Hold it in': AUDIO

I Melvins si preparano a distribuire nei negozi - il prossimo 14 ottobre - il nuovo album "Hold it in", ventitreesimo capitolo della loro abbondante discografia arricchito dalla presenza in studio di Paul Leary e J.D. Pinkus, rispettivamente chitarrista e batterista dei Butthole Surfers. Intanto, dopo "Brass cupcake" e "Bride of Crankenstein", ne hanno diffuso in rete un terzo estratto intitolato "Sesame street meat": "E' uno dei primi pezzi che abbiamo registrato insieme", ha spiegato il batterista Dale Crover a The Quietus. "Adoro quella piccola e strisciante linea di basso di Jeff che arriva più o meno alla terza battuta! Poi irrompe tutta la band e ti schiaccia come una cimice! E' una delle mie favorite! Non vedo l'ora di suonarla dal vivo!".





"Paul è uno dei migliori chitarristi che abbia mai sentito e Pinkus ha un approccio cos' originale sia alla chitarra che al basso che bisogna lasciargli briglia sciolta", ha aggiunto il frontman della band di Montesano (stato di Washington) Buzz Osborne. "Hold it in" è stato registrato tra Los Angeles e Austin nei primi mesi del 2014 e contiene 12 canzoni; lo pubblica l'etichetta indipendente californiana Ipecac Recordings.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.