Gerard Way, in streaming tutto il nuovo album 'Hesitant alien' - ASCOLTA

A circa una settimana dalla pubblicazione, è stato reso disponibile lo streaming integrale, in Rete, di "Hesitant alien", debutto solista del già frontman dei My Chemical Romance Gerard Way: "Mi sono ispirato a poeti del britpop con Jarvis Cocker e Damon Albarn nel descrivere la vita di tutti i giorni", ha spiegato l'artista a proposito della sua prima prova sulla lunga distanza in proprio, "Ho anche cercato di sperimentare cose un po' più astratte, guardando al lavoro di Frank Black, sia coi Pixies che come solista. In questo disco non c'è un concept, né una chiamata alla armi".





Il tour in supporto a "Hesitant alien" prenderà via il prossimo 12 ottobre a San Francisco per poi fare tappa - fino al 23 dello stesso mese - in altre sette città statunitensi: successivamente l'artista si sposterà in Australia, dove si esibirà a cavallo dei prossimi mesi di febbraio e marzo a quattro date del festival itinerante Soundwave.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.