Jason Newsted (ex Metallica) lascia tutti i social network

Jason Newsted (ex Metallica) lascia tutti i social network

Cosa sia accaduto e quale sia il motivo di questa scelta resta - almeno per ora - un mistero. Comunque sia, il risultato è che Jason Newsted (ex bassista di Metallica, Voivod, Flotsam & Jetsam e, ora, leader dei Newsted) ha ufficialmente annunciato di avere chiuso tutti i propri account nei principali social network.

Newsted lo ha fatto sapere tramite un comunicato pubblicato nel proprio sito web, dove - proprio nella schermata d'ingresso - si può leggere: "Jason Newsted non è più su Twitter, Instagram, Facebook o qualunque altro social network dal 15 settembre 2014 e non ha alcun legame con gli impostori che utilizzano il suo nome e la sua immagine illegalmente".

Si tratta di una decisione improvvisa e bizzarra alla luce di quanto Newsted stesso disse all'inizio del 2013 in un'intervista, parlando proprio del fenomeno dei social, che a suo dire lo hanno aiutato moltissimo a promuovere la sua nuova band e ad allargare il suo seguito. "Per me è molto importante ricordare sempre cosa significa essere un fan", ha spiegato. "E interagire mi viene naturale in ogni situazione. Siti come Facebook e Twitter rendono molto facile restare in contatto con le persone e divulgare ciò che stai facendo".



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.