Comunicato Stampa: Antonella Ruggiero alle Messaggerie Musicali per 'Milano che vive'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI
IN OCCASIONE
DELLA MANIFESTAZIONE “MILANO CHE VIVE”

CONCERTO DI ANTONELLA RUGGIERO

SABATO 19 GIUGNO 2004 – ORE 22.00 CORSO VITTORIO EMANUELE - MILANO

Sabato 19 giugno, alle ore 22.00, alle Messaggerie Musicali di Milano, Antonella Ruggiero, la storica voce dei Matia Bazar, si esibirà in un concerto per presentare al pubblico il suo nuovo progetto “Sacrarmonia live [il viaggio]” (et. Egea, distr. da Evolution).
In occasione della manifestazione “Milano che vive” che il 19 giugno dal pomeriggio fino alle prime luci dell'alba coinvolgerà tutti cittadini e i turisti che saranno invitati a scoprire il volto inconsueto della città, con spettacoli di vario tipo (arte, cinema, teatro, musica, sport, animazione, poesia, letteratura, shopping, degustazione) Messaggerie Musicali propone ai milanesi una serata davvero speciale con l'esibizione di Antonella Ruggiero che presenta il suo primo disco live.
“Sacrarmonia” è un viaggio tra le contaminazioni all'interno della musica sacra di tutto il mondo. Antonella Ruggiero, reinterpretando brani della musica internazionale e del suo repertorio, ha proposto questo progetto dal vivo in più di cento teatri e chiese in italia e all'estero, accompagnata dagli Arké Quartet e Ivan Ciccarelli.
Oltre a brani del repertorio sacro e classico il disco propone alcune rivisitazioni di brani di Antonella e di canzoni della tradizione popolare portoghese e sudamericana. Questo nuovo lavoro è disponibile in un doppio dvd/cd oppure in un cd live che fotografano una delle tappe più suggestive del tour.
Ingresso libero.

Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.