Beatles, dal 10 al 12 ottobre a Los Angeles l'evento 'Fest for Beatles Fans'

Beatles, dal 10 al 12 ottobre a Los Angeles l'evento 'Fest for Beatles Fans'

Dal 10 al 12 ottobre prossimi Los Angeles ospiterà l'evento "Fest for Beatles Fans", una tre giorni dedicata al quartetto di Liverpool e ai suoi fan in occasione della quale sarà messa in vendita una vasta gamma di oggetti dedicati ai Beatles (tra cui anche memorabilia quali biglietti, manifesti e cartoline) e si terranno alcuni incontri con personaggi quali il conduttore radiofonico e televisivo Bob Eubanks, i componenti dei Wings Denny Laine, Denny Seiwell e Laurence Juber, il direttore musicale di Ringo Starr Mark Rivera e i produttori Peter Asher e Mark Hudson.

Ogni sera, inoltre, si esibirà dal vivo una band tributo ai Beatles. Tra i vari articoli in vendita, c'è anche la porzione di muro dell'Ed Sullivan Theater che John, Paul, George e Ringo si divertirono a disegnare e ad autografare (in vendita a 550.000 dollari) e il primo contratto statunitense della band con la Vee Jay Records, del 1963 (per 100.000 dollari). I biglietti per partecipare alla "Fest for Beatles Fans" sono già in vendita sul .sito ufficiale dell'evento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.