In edicola The Guide, mensile di 'lifestyle', musica e altro

Periodicità mensile (dieci numeri all’anno), 148 pagine, formato “pocket”, tiratura iniziale di 300 mila copie, 2 euro di prezzo (che diventano 6,90 se si opta per la versione con l’ormai immancabile CD allegato), distribuzione anche nei negozi di dischi (con un CD, in questo caso, da 20 tracce anziché 8 al prezzo di 15,90 euro). Sono i segni distintivi di The Guide, nuovo periodico di “lifestyle”, moda, musica, cinema, fitness, spettacolo, nuove tendenze ecc. che Alberto Peruzzo Editore pubblica a partire dal 28 giugno. Realizzato in collaborazione con Image Entertainment (caporedattore Lorena Mambretti, caposervizio Carlo Croci), la testata si ripromette di tener fede al nome prescelto pubblicando in ogni numero una guida al divertimento in tutta Italia, attraverso segnalazioni di concerti, discoteche, ristoranti, club, locali, ma anche di gallerie d’arte, mostre ed eventi culturali. Il CD in allegato al primo numero contiene una compilation di brani r&b (nella versione da 8 tracce) o lounge (in quella da 20 tracce nei negozi di dischi).
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.