'Milano in Musica': dal 19 al 23 giugno la festa della musica

'Milano in Musica': dal 19 al 23 giugno la festa della musica
Dal 19 al 23 giugno la musica invaderà la città di Milano nelle vie, piazze, locali, centri culturali e gallerie d’arte. La manifestazione “Milano in Musica” propone concerti, dibattiti e mostre dando spazio a giovani emergenti, ma anche artisti nazionali e internazionali, per un totale di 50 gruppi, 14 DJ e 15 incontri. Saranno dedicate giornate al jazz, blues, rock, pop, folk, musica celtica e popolare in Piazza San Fedele (fra cui Celtic Harp Orchestra, Giobia, Malcondita, Anonimo FTP, Krampack, Rosacoletti e PuntoG); DJ set (di Luca De Gennaro, Mixo, Ninfa, Francesco Roccaforte e Riccardo pandolci) in Via Dante, Cairoli, Cordusio e alla Stazione Centrale in Piazza Duca D’Aosta; showcase alla FNAC (fra gli altri Marco Masini, Angelo Branduardi, Cesare Basile, Delta V e Gatto Panceri); performance live al locale Pow Wow, in Piazza Principessa Clotilde (presso la Galleria Antonio Colombo) e al Centro Culturale Francese in Corso Magenta. Serata speciale quella conclusiva di mercoledì 23 giugno: un mega concerto alle ore 20.30 in Piazza del Cannone (al Castello Sforzesco) trasmessa in diretta da MTV con le esibizioni di Bugo, Articolo 31, Phoenix e Ash. Martedì 20 giugno alle ore 20 in Piazza Cordusio verranno consegnati premi e riconoscimenti a giornalisti ed operatori del settore che si sono prodigati nella diffusione della musica italiana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.