Fiorella Mannoia, da venerdì in radio il singolo 'Le parole perdute'

Fiorella Mannoia, da venerdì in radio il singolo 'Le parole perdute'

Per festeggiare i suoi sessant'anni, che ha compiuto lo scorso aprile, Fiorella Mannoia ha deciso di consegnare al mercato un'antologia con la quale ripercorrerà, per mezzo delle sue canzoni, la sua carriera. L'antologia porta per titolo "Fiorella", sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 21 ottobre e sarà anticipata dal brano "Le parole perdute" (firmato per la Mannoia da Bungaro e da Cesare Chiodo); il brano farà il suo debutto in radio e nei negozi digitali venerdì 26 settembre.

La raccolta include due CD: il primo disco raccoglie alcuni brani tratti dal repertorio della cantautrice romana in aggiunta dell'inedito "Le parole perdute"; il secondo CD, invece, vede Fiorella Mannoia reinterpretare alcuni brani e duettare con una serie di amici e colleghi. Fiorella Mannoia presenterà dal vivo questo suo nuovo progetto discografico per mezzo di un tour del quale sono state oggi diffuse le prime date ufficiali; ve le riportiamo di seguito:

29 novembre - Cremona, Teatro Ponchielli
30 novembre - Bologna. Europaditorium
1 dicembre - Verona, Teatro Filarmonico
5 dicembre - Milano, Teatro degli Arcimboldi
9 dicembre - Napoli, Teatro Augusteo
11 dicembre - Ancora, Teatro delle Muse
13 dicembre - Cesena, Nuovo Teatro Carisport
15 dicembre - Brescia, Teatro PalaBanco
16 dicembre - Bergamo, Teatro Creberg
19 dicembre - Torino, Auditorium del Lingotto
27 dicembre - Roma, Auditorium Parco della Musica
28 dicembre - Roma, Auditorium Parco della Musica

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.