In seguito alle voci, circolate negli ultimi giorni, circa un definitivo annullamento di "Their mortal remains", la mostra multimediale dedicata ai Pink Floyd ospitata dalla Fabbrica del Vapore di Milano la cui inaugurazione era stata originariamente programmata per lo scorso 19 settembre poi rimandata a data da destinarsi, gli organizzatori hanno voluto ribadire a Rockol come lo spostamento dell'apertura sia imputabile solo a esigenze dettate dalla produzione, ampliatasi rispetto al progetto originale. E come la cancellazione della stessa non sia un'ipotesi da prendere in considerazione:
Evolve Devolve ribadisce quanto già precedentemente comunicato: la data di apertura di The Pink Floyd Exhibition - Their Mortal Remains è stata momentaneamente spostata a causa della complessa macchina produttiva che la mostra richiede. Appena possibile verrà resa nota la nuova data di apertura.
Già all'inizio di questo mese voci davano il progetto prossimo alla cancellazione: anche in quel caso, gli organizzatori bollarono come infondati i rumor relativi ad un possibile annullamento.
Notizie
|
23/09/2014