L.A., il 6 febbraio concerto per Bob Dylan con Neil Young, Eddie Vedder e altri

L.A., il 6 febbraio concerto per Bob Dylan con Neil Young, Eddie Vedder e altri

Nominato "Person of the year" 2015 da MusicCares, ente benefico collegato ai Grammy Awards, Bob Dylan sarà celebrato il 6 febbraio prossimo con un grande concerto che avrà luogo a Los Angeles due giorni prima della cerimonia di consegna dei premi della musica. Come riporta l'Hollywood Reporter, a incaricarsi della direzione artistica dello show sarà Don Was (che di Dylan produsse nel 1990 l'album "Under the red sky"), mentre all'evento parteciperanno star come Neil Young, Crosby, Stills & Nash, Tom Jones, Eddie Vedder, Jack White, Beck, i Black Keys, Norah Jones, John Mellencamp, Willie Nelson, Bonnie Raitt, i Los Lobos e John Doe (altri nomi verranno annunciati in seguito).

MusicCares raccoglie fondi destinati a fornire supporto finanziario e assistenza medica a musicisti bisognosi. Negli anni scorsi l'onorificenza di "Person of the year" è stata assegnata ad artisti come Paul McCartney, Bruce Springsteen, Brian Wilson, Neil Young, Bono, Stevie Wonder e Aretha Franklin.

Dall'archivio di Rockol - La storia di “The freewheelin’ Bob Dylan” di Bob Dylan
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.