Trent Reznor: data d'uscita e tracklist della colonna sonora di 'Gone girl'

Stando a quanto postato nel sito dei Nine Inch Nails, la colonna sonora del film "Gone girl" curata da Trent Reznor e Atticus Ross ha una data d'uscita ufficiale: è prevista per il prossimo 30 settembre, in formato digital only. Sarà, poi, disponibile come doppio album in vinile successivamente.

E' stata anche svelata la tracklist del disco, che contiene ben 24 brani. Ecco i titoli:
01. What Have We Done To Each Other?
02. Sugar Storm
03. Empty Places
04. With Suspicion
05. Just Like You
06. Appearances
07. Clue One
08. Clue Two
09. Background Noise
10. Procedural
11. Something Disposable
12. Like Home
13. Empty Places (Reprise)
14. The Way He Looks At Me
15. Technically, Missing
16. Secrets
17. Perpetual
18. Strange Activities
19. Still Gone
20. A Reflection
21. Consummation
22. Sugar Storm (Reprise)
23. What Will We Do?
24. At Risk


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/eJukpmMC_UbKV5OVNlqjTHzu1Hg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F09%2Fscreen-shot-2014-09-22-at-1-43-19-pm.png



"Gone girl", il film, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 3 ottobre. La regia è curata da David Fincher, che già aveva chiesto la collaborazione di Reznor per le sue pellicole "The Social Network" (2010) e "Millennium - Uomini che odiano le donne" (2011); per il primo Reznor e Ross hanno vinto un Oscar per la miglior colonna sonora, mentre per il secondo hanno ricevuto una nomination ai Golden Globe.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.