Faith No More: ecco la copertina del singolo 'Motherfucker' - FOTO

Faith No More: ecco la copertina del singolo 'Motherfucker' - FOTO

I Faith No More, nell'aprile del 2015, torneranno con un nuovo album dopo 18 anni di "pausa". E, per preparare il terreno, stanno per dare in pasto ai fan il primo singolo tratto da questo nuovo lavoro: si tratta del brano "Motherfucker", che uscirà in vinile (edizione limitata, ovviamente) in occasione del Record Store Day Black Friday - il prossimo 28 novembre. In seguito, dal 9 dicembre, sarà disponibile in versione digitale.

La band ha ora svelato la copertina di "Motherfucker", che è molto semplice, ma d'impatto: la foto in primo piano di un lupo, con nome della band e titolo scritti in rosso su due fasce nere.

.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/3m5R_klURp6osil1UMokLpCAl_I=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F09%2Fscreen-shot-2014-09-22-at-3-46-47-pm.png


Questo nuovo album dei Faith No More sarà un'uscita del tutto indipendente: è prodotto dal bassista Bill Gould, è stato inciso nella sala prove di Oakland della band ed esce per l'etichetta fondata dal gruppo - Reclamation Records - con distribuzione curata da Ipecac Recordings, la label creata da Mike Patton. Un affare di famgilia al 100%, insomma.
Al momento non è ancora stato reso noto un eventuale titolo del disco, ma Gould ha descritto così i nuovi brani: "Credo che quello che stiamo facendo rifletta quello che abbiamo fatto da quando è uscito l'ultimo disco dei Faith No More. Penso che alzeremo l'asticella di una misura. E ci sono parti molto potenti, insieme ad altre che sono più 'spaziose'. Tutto quello che facciamo, con la nostra chimica interna e il nostro modo di suonare, è speciale. Siamo sempre noi. E' quello che facciamo e ci piace. E sperabilmente non suonerà come roba fatta da un gruppetto di cinquantenni... anche se è ciò che siamo!".



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.