Hanno fatto il loro debutto in Rete nella giornata di oggi (seppure in maniera diversa: il primo è stato leakato, l'altro è stato rilasciato ufficialmente dalla cantante) due nuove brani tratti dall'album "inglese" di Mary J. Blige, "The London sessions": intitolato "Whole damn year", il primo brano vede la cantante muoversi nei territori della musica r&b a lei tanto cari, accompagnata da un pianoforte; si intitola invece "Therapy" ed è stato co-firmato insieme a Sam Smith il secondo brano, quello rilasciato in via ufficiale, che è arricchito dalla presenza di alcuni cori doo wop e da un accattivante riff di chitarra.
Qui sotto potete ascoltare "Whole damn year":
A questo link potete ascoltare, invece, "Therapy" (il brano è disponibile su iTunes come "anteprima" per coloro che pre-ordineranno "The London sessions").
L'album "inglese" di Mary J. Blige raggiungerà il mercato il prossimo 24 novembre; prodotto e supervisionato da Naughty Boy , alla sua realizzazione, come già riportato da Rockol , hanno preso parte autori, produttori e interpreti britannici come i Disclosure , Emeli Sandé e, appunto, Sam Smith (che, oltre a co-firmare "Therapy", duetta con Mary J. Blige in "Right now"). Le lavorazioni del disco, come rivelato da Rodney Jerkins, collaboratore della cantante statunitense, saranno protagoniste di un docu-film su "The London sessions" il quale verrà rilasciato in concomitanza con la pubblicazione del disco.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale