Domani a Zocca i funerali di Massimo Riva

Domani a Zocca i funerali di Massimo Riva
Domani mattina 4 giugno, alle ore 11.00, avranno luogo in forma pubblica nella chiesa di Zocca (MO) i funerali di Massimo Riva, il chitarrista di Vasco Rossi scomparso l’1 giugno (v. News). Vasco, il cui entourage aveva subito ritenuto "prematuro" ipotizzare qualsiasi soluzione in vista dell’imminente tour, ha energicamente criticato i media per come hanno trattato la morte dell’amico, in riferimento al presunto motivo della morte (overdose, secondo una prima e non confermata ricostruzione):
''E' morto un amico. Invece del silenzio, c'è chi per accrescere la propria credibilità ha scelto di speculare lanciando anzitempo inutili messaggi moralizzatori. Complimenti! Complimenti al vostro buonismo (...) e al vostro immenso cinismo''. In una nota Floriano Fini, Guido Elmi e Tania Sachs, dello staff di Vasco, rincarano: "Un amico, bene prezioso se ne va senza disturbare nessuno, ma questo addio silenzioso non preserva lui e le tante persone che gli vogliono bene da un torrentello sudicio di allusioni, mezze verità o presunte tali, pettegolezzi di scarsa dignità".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.