The Pretty Reckless: un disco acustico in arrivo

The Pretty Reckless: un disco acustico in arrivo

La bionda Taylor Momsen, cantante dei The Pretty Reckless, ha confermato che la band è al lavoro per pubblicare un nuovo album che conterrà pezzi unicamente unplugged. Questo disco acustico è in dirittura di arrivo e uscirà a breve, nei prossimi mesi.
A quanto pare, però, non si tratterà di materiale interamente nuovo: dovrebbe essere, infatti, una collezione di brani già pubblicati in versione elettrica, risuonati e riletti in acustico.

La Momsen ha detto, in una recentissima intervista radiofonica: "Abbiamo appena finito di incidere un medley acustico. Questo è il modo in cui i nostri pezzi sono stati scritti, quindi è una specie di cosa fra di noi, uno sguardo su come il nostro secondo disco 'Going to hell' è venuto alla luce. Perché è tutto iniziato in acustico". E ha anche spiegato: "Se non riesci a suonare una canzone interamente con una chitarra acustica, allora per me non è un pezzo abbastanza buono per essere portato al gruppo".

Sembra inoltre che Taylor stia lavorando a un libro, anche se alla domanda diretta ha risposto in maniera piuttosto evasiva: "Io scrivo in continuazione. Sto scrivendo un libro, una sceneggiatura... scrivo. Ho già scritto metà del prossimo disco. Scrivere stimola lo scrivere, l'arte ispira l'arte, per cui è un processo che si autoalimenta, per cui devi restare sempre in una forma mentale creativa".

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.