Nel 2005 gli Outkast affronteranno Rosa Parks in tribunale

Dopo cinque anni di polemiche finalmente si scriverà la parola fine alla controversia tra l’anziana attivista Rosa Parks e gli Outkast (vedi News). L’inizio del processo è stato fissato per il 10 gennaio 2005, e la Parks intende portare sul banco dei testimoni personaggi come l’ex first lady americana Hillary Rodham Clinton, la presentatrice Oprah Winfrey, il sindaco di Detroit Kwame Kilpatrick e molti altri. Il giudice dovrà decidere se il duo di Atlanta abbia o meno approfittato della reputazione della Parks per vendere più dischi. La canzone intitolata “Rosa Parks” risale al 1998, e fu il primo singolo estratto dall’album “Aquemini”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.