Gary Numan, in arrivo la nuova colonna sonora del film 'From inside' - ASCOLTA

Gary Numan, in arrivo la nuova colonna sonora del film 'From inside' - ASCOLTA

Uscito nelle sale nel 2008, ben sei anni fa, il prossimo 21 ottobre il film "From inside" di John Bergin tornerà nei negozi, in versione dvd, con una colonna sonora speciale composta da Gary Numan e Ade Fenton; il film, che ha riscosso un buon successo nei vari festival, racconta la storia di Cee, una giovane donna rimasta incinta, la quale viaggia attraverso paesaggi post-apocalittici in cerca di cibo, riparo e di nuova nuova casa.

La colonna sonora della nuova edizione della pellicola sarà disponibile anche su disco a partire dal 7 ottobre, su etichetta Lakeshore Records; Gary Numan, che nel 1991 aveva già composto le musiche del film "The unborn" di Rodman Flender, ha scritto la colonna sonora della riedizione di "From inside" nel 2013 e, in merito ad essa, ha dichiarato: "La sfida importante del film era creare una musica che stabilisse il potere implacabile e il movimento del treno, che descrivesse le lande desolate, l'aspetto tragico di quello che succede nella storia". E' possibile ascoltare un'anticipazione delle musiche composte da Numan e Fenton in un video, rilasciato in Rete, che trovate qui sotto.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.