Gli 'N Sync di Justin Timberlake si riuniscono? Tra un mese la verità

Il fatto che i Backstreet Boys siano tornati assieme, e che siano a buon punto con le registrazioni dell'album che segnerà il loro ritorno in pista dopo anni d'assenza, potrebbe far scattare una molla all'interno degli 'N Sync.

La boyband a stelle e strisce è infatti ferma anch'essa da parecchio tempo, e tra un mese i componenti decideranno se seppellire la formazione o se invece rivitalizzarla. Gli 'N Sync si erano visti tutti assieme per l'ultima volta ai Grammy Awards dello scorso anno, quando cantarono un medley di canzoni dei Bee Gees, ma non lavoravano l'uno con l'altro da molto tempo. I ragazzi (Justin Timberlake, Joey Fatone, JC Chasez, Lance Bass e Chris Kirkpatrick) si sono dati appuntamento per il prossimo 25 luglio, quando saliranno sul palco della manifestazione benefica USA "Challenge for the children". "Sarà lì che discuteremo del nostro futuro", ha detto JC Chasez.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.