David Bowie, parla Tony Visconti: 'Presto un nuovo album, oltre alla raccolta'

David Bowie, parla Tony Visconti: 'Presto un nuovo album, oltre alla raccolta'

David Bowie si appresta a tornare sulle scene, a poco più di un anno di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album in studio "The next day", con nuova musica; e non si tratta del brano inedito, intitolato "Sue (or in a season of crime)", che sarà contenuto nella raccolta "Nothing has changed" (attesa nei negozi a novembre), ma di un vero e proprio nuovo album. A rivelarlo è stato il produttore di Bowie, Tony Visconti, in un'intervista concessa alla CNN: "Ci sarà un nuovo album presto, sicuramente", ha detto infatti Visconti. Che, poi, si è lasciato andare anche ad alcune dichiarazioni in merito ad un possibile ritorno sui palchi di David Bowie: "David non ha promosso con alcun concerto il precedente 'The next day' e non posso prevedere ciò che farà per il prossimo album. Sta a lui la scelta, dipende da quello che gli passa per la testa".

Non è dato sapere quando sarà pubblicato questo nuovo lavoro in studio del Duca Bianco, anche se Visconti ha lasciato intendere che non manca molto al rilascio del disco. A tal proposito, la rivista musicale New Musical Express ha scritto (riportando la notizia): "Questo nuovo album sarà in aggiunta al greatest hits 'Nothing has changed', nei negozi da novembre". D'altronde, lo stesso David Bowie, lo scorso luglio, aveva promesso di rilasciare presto nuova musica.

Dall'archivio di Rockol - La storia di "The rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.