Madonna simula del sesso orale con una bottiglia per il nuovo calendario

Madonna simula del sesso orale con una bottiglia per il nuovo calendario

Che Madonna fosse davvero brava a simulare del sesso orale con delle bottiglie ci era sembrato già nel 1991, ben ventitré anni fa. In quell'anno, infatti, uscì nelle sale cinematografiche il documentario "A letto con Madonna" (il quale era stato presentato alla quarantaquattresima edizione del Festival di Cannes, fuori concorso); registrato durante il "Blond ambition World tour", la tournée intrapresa nel 1990 da Madonna per promuovere l'album "Like a prayer", il docu-film alternava alle esibizioni sul palco della popstar alcune scene tratte dai vari "dietro le quinte", mostrando al pubblico anche aspetti controversi di una celebrità come Madonna. A tal proposito, suscitarono scalpore nell'opinione pubblica (ma anche una certa curiosità) le immagini che immortalavano alcuni momenti di un gioco ("Truth or dare", ovvero "Obbligo o verità") con il quale la troupe e lo staff di Madonna decisero di passare il tempo in un momento di relax: gioco per cui, dopo che un ballerino fu costretto a mostrare agli altri componenti del gruppo il proprio pene, Madonna fu invitata a simulare del sesso orale con una bottiglia di vetro (non ricordate? Il video qui sotto vi rinfrescherà la memoria).





Ora, a distanza di ventitré anni, Madonna torna a simulare del sesso orale con una bottiglia di vetro; lo fa per mezzo della foto promozionale del suo nuovo calendario ufficiale: l'immagine, che è stata pubblicata sui suoi canali social ufficiali dalla signora Ciccone, ritrae infatti quest'ultima intenta a simulare una fellatio ad una bottiglia mentre osserva (con uno sguardo provocante) l'obiettivo. Il nuovo calendario, nel quale sarà contenuta anche la foto promozionale, ha visto Madonna posare per i fotografi Tom Munro e Steven Klein; non mancheranno, tuttavia, alcuni selfies.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.