Ryan Adams, a Londra sul palco con Johnny Depp: VIDEO

Ryan Adams, a Londra sul palco con Johnny Depp: VIDEO

Impegnato nella promozione del suo nuovo album omonimo, Ryan Adams è in giro per l'Europa a suonare dal vivo e giovedì sera sul palco dello Shepherd's Bush Empire di Londra è stato raggiunto da Johnny Depp, suo amico di lunga data. Borsalino in testa, l'attore e musicista ha accompagnato Adams alla chitarra in un paio di brani durante i bis, esibendosi al suo fianco in "Mother", cover di un brano dei Danzig datato 1988:





E poi restando sul palco per l'esecuzione di "Kim", uno dei brani contenuti in "Ryan Adams":





L'album del rocker di Jacksonville, North Carolina, ha esordito al numero 4 della classifica di Billboard vendendo 45 mila copie secondo le rilevazioni di Nielsen SoundScan: nessun suo disco precedente era mai arrivato così in alto nelle charts.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.