Comunicato Stampa: 'Capital Groove Master' in tour

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Capital Groove Master Party TOUR 2004

CAPITAL GROOVE MASTER
On-Air dal giorno 11 Novembre 2002, Capital Groove Master, “il Regno del Groove di Radio Capital”, è diventato in pochi mesi il programma notturno di “culto” degli appassionati italiani di Black Music. Dal Jazz al Funk, dall’R&B alle nuove tendenze, il suono inconfondibile di Capital Groove Master è in onda tutte le notti, dal Lunedì al Venerdì a partire dalle 24:00. Alle 19:15 il Sound Check.
Il TOUR CAPITAL GROOVE MASTER PARTY
GeGè Telesforo sarà in tour con Capital Groove Master Party da Giugno a fine Agosto 2004. Lo show della durata di 90 minuti, , propone una formula innovativa che prevede l’interazione live di DJs e musicisti per un set unico, all’avanguardia e alla portata di tutti. Il suono raro dei vinili, campionature e loop saranno la base sonora e ritmica sulla quale i PureFunkLive di GeGè realizzaranno il loro live set.


GeGè Telesforo: MC, vocals, percussions
Alfonso Deidda: sax, percussions, keys, vocals
Alex Gwis: Rhodes Fender, Keys.
Marco “Slater” Siniscalco: bass
Marcello Surace: Drums
Alex Paletta: DJ
Miky “B” Salvaneschi:DJ

CAPITAL GROOVE MASTER PARTY nasce con l'importante appoggio di Radio Capital che, attraverso il programma di Gegè e poi nell’arco delle 24 ore, promuoverà e fornirà anticipazioni e curiosità sulle date del tour.

PERIODO Estate 2004 giugno/settembre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.