Lady Gaga, lo spot decisamente hot del suo nuovo profumo. VIDEO

Lady Gaga, lo spot decisamente hot del suo nuovo profumo. VIDEO

Pensavamo che i giornalisti musicali dovessero occuparsi, come dice la parola stessa, di musica, ma probabilmente non avevamo capito bene. Fra linee di abbigliamento, sneakers, sciarpe e profumi (vedi le ultime produzioni degli One Direction), ormai sembra che dovremo attrezzarci diversamente...
Già l'avevamo annunciato qualche settimana fa, mostrandovi le fotografie pubblicitarie che invitano all'acquisto di Eau de Gaga, la fragranza unisex "per la donna intraprendente e l'uomo che l'ama" preparata con "tredici ingredienti naturali". Adesso arriva lo spot pubblicitario, diretto nientepopòdimenoche da Steven Klein, in cui le fotografie (Lady Gaga poco vestita e uomini ancora meno vestiti) prendono vita.




La musica che accompagna le immagini dello spot della "scandalosamente audace essenza prodotta dai laboratori Haus of Gaga", che "costituisce il futuro di un profumo che piace a uomini e donne per i quali niente è off limits" è “I can’t give you anything but love”, tratta dall'imminente album in coppia di Lady Gaga e Tony Bennett, "Cheek to cheek".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.