Marianne Faithfull, altri dettagli sul nuovo album, altra canzone: VIDEO

Marianne Faithfull, altri dettagli sul nuovo album, altra canzone: VIDEO

Del nuovo disco di Marianne Faithfull, "Give my love to London", abbiamo già detto qui e qui. Emergono ora i nomi (e sono nomi di spicco) di altri collaboratori dell'iconica cantante britannica, che si aggiungono a quelli citati nelle precedenti notizie: sono quelli di Brian Eno, il cui contributo non è stato precisato, e di Flood, che ha mixato l'album.
Emerge anche una nuova canzone, che segue di qualche giorno l'emozionante "Sparrows will sing" di Roger Waters, che già vi abbiamo fatto ascoltare e ora è disponibile in video



la nuova canzone si intitola "Falling back", ed è stata scritta dalla Faithfull con Anna Calvi.



Il tour di presentazione dell'album, che è anche la celebrazione dei cinquant'anni di attività nella musica della cantante britannica, partirà in ottobre dall'Eurpa, mentre già si parla di date statunitensi nel 2015.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.