I Motörhead lanciano un contest per fan per il video live di 'Killed by death'

I Motörhead lanciano un contest per fan per il video live di 'Killed by death'

I Motörhead hanno intenzione di realizzare un video promozionale per il loro classicone "Killed by death" tratto dalla tour edition del loro ultimo album "Aftershock" (che ha un disco bonus dal vivo, appunto). Per portare a termine questo compito hanno deciso di coinvolgere i loro fedelissimi fan, invitandoli a creare un video così come loro lo vorrebbero. Saranno vagliate tutte le proposte giunte e alla fine, quella giudicata migliore, diventerà il video ufficiale di "Killed by death" live.

"Decidi tu quello che vuoi nel video", scrive la band. "Più sei creativo, più chance hai. Devi utilizzare l'audio di 'Killed by death' della tour edition di 'Aftershock'. Il regista vincitore avrà diritto ad alcuni premi molto esclusivi e avrà il suo video in rotazione nelle maggiori tv musicali e nei siti gestiti dalla nostra etichetta".

Per partecipare occorre assemblare un video e caricarlo su YouTube; il link dovrà essere postato nella pagina Facebook dei Motörhead entro e non oltre il 30 settembre. Sarà poi istituita una votazione fra i fan che dovranno sceglierne uno fra i migliori selezionati dal gruppo.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.