Lorde, il nuovo album: potrebbe esserci una collaborazione con Kanye West

Lorde, il nuovo album: potrebbe esserci una collaborazione con Kanye West

Emergono nuovi dettagli in merito al nuovo album in studio di Lorde, ideale seguito del fortunato "Pure heroine" (consegnato al mercato nel settembre del 2013); se negli scorsi giorni la giovane cantautrice neozelandese aveva pubblicato sui social alcune foto che la ritraevano, in studio, insieme al produttore Paul Epworth, nelle ultime ore il New York Post ha pubblicato - per mezzo di un articolo della sezione del tabloid intitolata "Page six" - la notizia secondo la quale, prossimamente, Lorde entrerà in studio di registrazione con Kanye West per lavorare insieme ad alcuni brani da inserire all'interno del nuovo album ("Kanye è tornato a Los Angeles, martedì, e non vede l'ora di fare musica con Lorde", avrebbe dichiarato una fonte - come al solito anonima - a "Page six"). Recentemente, entrambi gli artisti hanno mostrato una grande ammirazione l'uno per l'altro: Kanye West ha speso alcune belle parole su Lorde e sulle sue canzoni; Lorde, dal canto suo (come già riportato da Rockol), ha proposto dal vivo sorprendenti cover di "Hold my liquor" e Flashing lights" del rapper statunitense.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.