Hot legs: stasera la fidanzata di Rod Stewart debutta a teatro

Hot legs: stasera la fidanzata di Rod Stewart debutta a teatro
Penny Lancaster debutterà stasera a teatro, non casualmente in uno spettacolo che trae ispirazione dalle canzoni del fidanzato Rod Stewart. La coppia aiuta attivamente il Royal Institute of the Blind, e tutti gli incassi della replica di stasera del musical "Tonight's the night", in scena al Victoria Palace Theatre di Londra, andranno all'ente benefico che si occupa di non vedenti. Penny, 33 anni, sarà la boss di una gang di ragazze Hot Legs. E che gambe: la Lancaster si è presentata davanti ai giornalisti ed ai fotografi con un top microscopico, una minigonna appena visibile e tacchi alti. Per la parte, che prevede anche un suo breve contributo vocale, la modella e (talvolta) fotografa ha studiato per undici ore. La Lancaster in questo periodo risiede con Rod the Mod presso la sua villa di Epping, Essex, ed ha affermato che forse in futuro sarà possibile rivederla su un palco teatrale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.