Foreigner, box di sette dischi in uscita a ottobre. VIDEO

Foreigner, box di sette dischi in uscita a ottobre. VIDEO

Uscirà il 13 ottobre "The complete studio albums 1997-1991", un cofanetto che comprende versioni rimasterizzate di sette album dei Foreigner ("Foreigner", "Double vision", "Head games", "4", "Agent provocateur", "Inside information" e "Unusual heat") arricchite da bonus track. Rimangono esclusi gli album registrati dalla formazione quasi completamente rinnovata nel 2004 dall'unico membro originario rimasto nel gruppo, il fondatore Mick Jones.






Nel frattempo, Jones e Lou Gramm, il frontman della band dal 1976 al 1990 e poi dal 1992 al 2003, hanno fatto sapere che prossimamente si incontreranno di nuovo (dopo averlo fatto nel 2013 in occasione dell'induzione nella Songwriters Hall of Fame) per scrivere insieme nuovi brani, destinati a un album da solista di Jones e a un album solista di Gramm la cui pubblicazione è prevista per il 2015.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.