Interpol: Paul Banks dirige il video di 'Twice as hard' - GUARDA

Interpol: Paul Banks dirige il video di 'Twice as hard' - GUARDA

Il nuovo singolo tratto dal recente "El pintor", ultima fatica in studio degli Interpol, è stato girato per il brano "Twice as hard". La band lo ha condiviso ed è possibile vederlo online. Il clip ha però una particolarità: alla regia c'è proprio Paul Banks, il frontman della band.

Il video è ambientato in una palestra, dove possiamo vedere varie persone intente ad allenarsi, fare esercizi e tirare di boxe - il tutto, ovviamente, con il brano come colonna sonora.



"El pintor" è il quinto album degli Interpol ed è uscito lo scorso 8 settembre. E' stato prodotto dalla band e registrato con l'aiuto di James Brown alla console - che già ha lavorato con Foo Fighters.
La band sarà dal vivo in Italia per una data il prossimo il 30 gennaio 2015, presso il Fabrique di Milano, nuovo locale aperto nel capoluogo lombardo in via Gaudenzio Fantoli, al civico 9, in zona Mecenate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.