Presentato il MONZA ROCK FESTIVAL: il 10 e 11 luglio grande musica nel Parco

Presentato il MONZA ROCK FESTIVAL: il 10 e 11 luglio grande musica nel Parco
Presentato poche ore fa a Milano il primo MONZA ROCK FESTIVAL, organizzato congiuntamente dai promoter Trident e Barley Arts. Dopo le incertezze e a tratti le polemiche delle scorse settimane (v. in "news"), la disponibilità delle autorità a concedere l'utilizzo dell'area dell'autodromo è finalmente arrivata, seppure condizionata - come è routine di ogni concerto - dal giudizio di una conferenza di servizi che valuta la compatibilità dell'evento con il programma di manutenzione e riqualificazione del parco. Il festival si farà, quindi, hanno annunciato i promoter con visibile sollievo, invitando sin da ora quanti prenderanno parte all'evento a comportarsi secondo l'ottica propria di chi trascorrerà una giornata al parco: uso delle biciclette e gioia di vivere anzitutto, amplificati dalla speranza di due belle giornate di sole. Confermato il cast delle due serate, che vedrà sabato 10 luglio salire sul palco (in ordine di apparizione) Le Iene, Marlene Kuntz, Gianluca Grignani, Echo & The Bunnymen, Articolo 31, The Cardigans, Litfiba, Aerosmith, mentre per domenica 11 sono attese le esibizioni di Elettrojoyce, Cree Summer, Carmen Consoli, Blondie, Alex Britti, Black Crowes, Pino Daniele, Lenny Kravitz. Per chi non si accontenterà della musica sarà possibile anche trascorrere il tempo nelle numerose postazioni della Sony Computer Entertainment, che ospiteranno Playstation e relativi - e strafamosi - giochi. Dal punto di vista mediatico la manifestazione sarà seguita da MTV e Radio 105, mentre sono già attivi una infoline che risponde al numero 02.542723 e un sito internet all'indirizzo www.tridentagency.com/monzarockfestival. I biglietti, che saranno disponibili in prevendita a partire dal 21 maggio, costano 50mila lire (posto unico) più seimila di diritti di prevendita per una sola giornata. L'apertura dei cancelli è stabilita per le ore 12, mentre l'inizio dei concerti è fissato per le 14.30. Da segnalare l'iniziativa della Omnitel - partner dell'evento - che tra il 7 giugno e il 10 luglio regalerà, a quanti si recheranno presso i punti vendita Omnitel che aderiscono all'iniziativa, un biglietto d'ingresso per ogni abbonamento o Carta Ricaricabile Omnitel attivati.
Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.