La playlist con il meglio del mese (e due mesi gratis di Premium+ su Deezer)

La playlist con il meglio del mese (e due mesi gratis di Premium+ su Deezer)

Settembre è uno dei mesi più densi dell'anno, musicalmente parlando. La musica si risveglia, dopo il torpore estivo. Almeno in termini di uscite: perché è vero che luglio e agosto sono i mesi della musica in spiaggia (una volta si diceva dei tormentoni); ma i dischi nuovi arrivano tutti adesso. E a stare dietro a tutto ci si perde.

Ma nessun problema: abbiamo raccolto in una playlist le migliori canzoni del mese, le uscite più importanti e i singoli che dovete ascoltare. Poche regole: solo una canzone per artista, solo roba buona e rilevante che gira in queste settimane. Dal rock a stelle e strisce (Ryan Adams, Counting Crows,  Tweedy), ai cantautori italiani (Il duetto Ligabue/DeGregori, il trio Gazzé/Fabi/Silvestri), al pop internazionale (Charli XCX, "Geronimo" degli Sheppard) a quello italiano (Cremonini), al rap nostrano (Club Dogo, Ensi).

Abbiamo anche creato anche una nuova pagina playlist, dove alle nostre scelte, potete caricare le vostre playliist e farle votare dai vostri amici con un "like" su Facebok.

Dalla nostra playlist potete partire navigando dentro Deezer, andando a scoprire gli album in un catalogo di 35 milioni di canzoni che non si limita certo alle ultime uscite. Deezer ha pronta un'offerta esclusiva per i nostri lettori: due mesi di Premium+ (l'offerta top, con musica su desktop, telefono, tablet, off-line on-line), completamente gratuiti. Basta registrarsi. Buon ascolto!

ROCKOL TI REGALA DUE MESI DI DEEZER PREMIUM+: CLICCA QUI PER ACCEDERE.

Carica qui la tua playlist e falla votare dai tuoi amici!.

 






 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.