Master in Comunicazione Musicale: in palio due borse di studio

Verrà presentata oggi 18 settembre alle ore 17, presso la sede dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Largo Gemelli, la quattordicesima edizione del Master in Comunicazione Musicale, primo corso post laurea dedicato in Italia alla formazione di figure professionali nel mondo della musica e dei media: la presentazione si svolgle all'interno dell'Open Evening dei Master dell'Ateneo Milanese. Al termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione, 13 ottobre, manca ancora poco meno di un mese: le selezioni avranno luogo il 22 e 23 ottobre: è appena stato annunciato che per i primi due candidati in graduatoria saranno disponibili due borse di studio (a copertura del 50 per cento della retta di iscrizione). 

Le lezioni avranno invece inizio il 10 novembre: tra i docenti, come noto, sono confermati anche quest'anno Omar Pedrini e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz.

    Verrà presentata oggi 18 settembre alle ore 17, presso la sede dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Largo Gemelli, la quattordicesima edizione del Master in Comunicazione Musicale, primo corso post laurea dedicato in Italia alla formazione di figure professionali nel mondo della musica e dei media: la presentazione si svolgle all'interno dell'Open Evening dei Master dell'Ateneo Milanese. Al termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione, 13 ottobre, manca ancora poco meno di un mese: le selezioni avranno luogo il 22 e 23 ottobre: è appena stato annunciato che per i primi due candidati in graduatoria saranno disponibili due borse di studio (a copertura del 50 per cento della retta di iscrizione). 

    Le lezioni avranno invece inizio il 10 novembre: tra i docenti, come noto, sono confermati anche quest'anno Omar Pedrini e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.