Musica, Web radio, playlist, promozione: se ne discute il 23 settembre a Londra

Musica, Web radio, playlist, promozione: se ne discute il 23 settembre a Londra

Organizzata dall'agenzia specializzata 2Pears, avrà luogo a Londra martedì prossimo, 23 settembre, la terza edizione del seminario Music 4.5 Smart Radio: esponenti della BBC, del servizio di streaming Spotify, della Web radio e piattaforma di musica 7digital, della applicazione di "music discovery" Shazam, dell'associazione di etichette indipendenti Merlin e di start up musical-tecnologiche come blinkbox music (Tesco) e Mixcloud discuteranno dell'evoluzione del panorama radiofonico tradizionale e online e in particolare di come la "curation" e costruzione di playlist musicali influenzino oggi le attività di promozione musicale e le vendite.

Le brevi relazioni degli esperti, che includono un intervento della podcaster Helen Zaltzman, saranno intercalate da due dibattiti moderati da Peter Warren, giornalista e presentatore radiofonico, e da Cliff Fluet, partner dello studio legale Lewis Silkin e consulente di Capital Radio. L'incontro, chiuso come sempre da "drinks and networking", avrà luogo dalle 2 alle 6 del pomeriggio presso gli uffici di Eleven e Lewis Silkin in Chancery Lane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.