Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Industria / 17/09/2014

Musica, Web radio, playlist, promozione: se ne discute il 23 settembre a Londra

Musica, Web radio, playlist, promozione: se ne discute il 23 settembre a Londra

Organizzata dall'agenzia specializzata 2Pears, avrà luogo a Londra martedì prossimo, 23 settembre, la terza edizione del seminario Music 4.5 Smart Radio: esponenti della BBC, del servizio di streaming Spotify, della Web radio e piattaforma di musica 7digital, della applicazione di "music discovery" Shazam, dell'associazione di etichette indipendenti Merlin e di start up musical-tecnologiche come blinkbox music (Tesco) e Mixcloud discuteranno dell'evoluzione del panorama radiofonico tradizionale e online e in particolare di come la "curation" e costruzione di playlist musicali influenzino oggi le attività di promozione musicale e le vendite.

Le brevi relazioni degli esperti, che includono un intervento della podcaster Helen Zaltzman, saranno intercalate da due dibattiti moderati da Peter Warren, giornalista e presentatore radiofonico, e da Cliff Fluet, partner dello studio legale Lewis Silkin e consulente di Capital Radio. L'incontro, chiuso come sempre da "drinks and networking", avrà luogo dalle 2 alle 6 del pomeriggio presso gli uffici di Eleven e Lewis Silkin in Chancery Lane.