Marianne Mirage canta i Meat Puppets (e i Nirvana): Live@Rockol, VIDEO

Marianne Mirage canta i Meat Puppets (e i Nirvana): Live@Rockol, VIDEO

Si era fatta notare con una cover, a Castrocaro. E a cantare una cover l'abbiamo chiamata a suonare in redazione: qualche giorno fa vi abbiamo raccontato la storia di Giovanna Gardelli, in arte Marianne Mirage - vista per la prima volta a Castrocaro a cantare i Doors. Ora ha firmato con la Sugar, per cui ha pubblicato il suo primo singolo, "Come quando fuori piove", prodotto da Fausto Cogliati.

I capelli ricci nascosti sotto un cappello, Marianne è venuta negli uffici di Rockol e con la sua chitarra ha cantato la sua nuova canzone, ma anche una cover appunto. E le abbiamo fatto i complimenti per la scelta, oltre che per l'interpretazione: "Plateau" dei Meat Puppets, riletta in versione acustica così come fecero i Nirvana in "Unplugged in New York", nella versione che la fece conoscere ad una nuova generazione di ascoltatori. Ecco le due performance di Marianne Mirage Live@Rockol.



Contenuto non disponibile



Contenuto non disponibile
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.