Medimex 2014: l'elenco degli showcase

Dopo l'annuncio degli incontri per specialisti del settore e addetti ai lavori, gli organizzatori del Medimex 2014, salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds in programma tra i prossimi 30 ottobre e primo novembre presso la Fiera del Levante di Bari, ha reso noto l'elenco degli showcase degli artisti che andrà ad arricchire il cartellone della quarta edizione della manifestazione: tra le band e i cantanti attesi sul palco del polo fieristico pugliese sono attesi, tra gli altri, Brunori Sas, Diodato, Cristina Donà, Nidi d’Arac, Orchestra di Piazza Vittorio con Ginevra Di Marco e l'inglese Jack Savoretti. Ecco, di seguito, l'elenco nel dettaglio degli spettacoli:

Giovedì 30 ottobre dalle ore 21.30

Ringo Jets (Turchia)
Dado Magnetico
Mammhooth
Brunori Sas
Orchestra di Piazza Vittorio e Ginevra di Marco
Sinner
Lenacay (Spagna)


Venerdì 31 ottobre dalle ore 21.30

My Little Cheap Dictaphone (Belgio)
Cristina Donà
Diodato
Nidi D’Arac
DakhaBrakha (Ucraina)
Plaza Francia (Francia)
Alien Army
Jack Savoretti

Deezer, la popolare piattaforma streaming attiva in oltre 180 paesi in tutto il mondo, ha istituito - per la quarta edizione del Medimex - il premio "Deezer Band of The Year", che lo scorso anno ha visto come vincitore Diodato: dei gruppi selezionati dallo staff del servizio - DakhaBrakha, Ringo Jets, Dado Magnetico, Mammooth, Sinner, Lenacay, My Little Cheap Dictaphone e Nidi d’Arac - il pubblico potrà votare, a questo indirizzo, il nome più gradito, che ridurrà i candidati a una rosa di cinque finalisti nella quale una commissione composta da esperti del settore individuerà il vincitore, che verrà premiato nel corso della manifestazione.

Medimex è un progetto Puglia Sounds promosso dalla Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo nell’ambito del Programma Operativo FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) Asse IV attuato dal Teatro Pubblico Pugliese con il sostegno di Assessorato allo Sviluppo Economico, Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l’Innovazione, Servizio Internazionalizzazione. Medimex si inserisce nell’ambito delle azioni del Teatro Pubblico Pugliese nel progetto “I.C.E. Innovation, Culture and Creativity for a new Economy”, Programma di Cooperazione Territoriale Europea Grecia-Italia 2007-2013.

Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.