Neil Diamond, il nuovo album è "Melody road" - la tracklist. VIDEO

Neil Diamond sta per pubblicare un nuovo album, "Melody Road", che uscirà il 21 ottobre. Prodotto da Don Was e Jacknife Lee, è il primo lavoro in studio di DIamond dopo "Dreams", uscito nel 2010, e il primo album di inediti dal 2008, quando il cantante pubblicò "Home before dark", prodotto da Rick Rubin. Nell'album, oltre a "Nothing but a heartache", di cui potete vedere il video qui, dovrebbe essere contenuta anche una canzone scritta da Neil Diamond per commemorare le vittime dell'attentato terroristico alla Maratona di Boston del 15 aprile 2013.


Ecco la tracklist:
Melody Road
First Time
Seongha and Jimmy
Something Blue
Nothing But a Heartache
In Better Days
Ooo Do I Wanna Be Yours
Alone At The Ball
Sunny Disposition
Marry Me Now
Art of Love
Melody Road (Reprise)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.