Buzzcocks: ascolta il nuovo brano 'It's not you' da 'The way' - AUDIO

Buzzcocks: ascolta il nuovo brano 'It's not you' da 'The way' - AUDIO

Il nono album dei leggendri Buzzcocks è intitolato "The way" ed è stato finanziato con una campagna di crowdfunding. Chi ha donato lo ha già ricevuto (con un ep bonus, peraltro), mentre il disco uscirà ufficialmente all'inizio di ottobre (in versione digital only) e poi a novembre, su supporto fisico.

Ora è possibile ascoltare in streaming, in anteprima, il brano "It's not you" - tratto appunto da questa nuova fatica in studio della punk band di Manchester.

"The way" arriva a ben otto anni dal precedente "Flat-Pack Philosophy" (2006) ed è il primo inciso con il nuovo bassista e il nuovo batterista: Chris Remmington e Danny Farrant. Con loro, ovviamente, i due membri fondatori rimasti in formazione: Pete Shelley e Steve Diggle (passato ora alla chitarra).

Parte dei proventi ricavati dal crowdfunding per "The way" sono stati donati a Teenage Cancer Trust, associazione che si occupa di fornire assistenza ai giovani colpiti da cancro e leucemia.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.