Bufera tra Kylie Minogue ed Olivier Martinez? Matrimonio annullato

Bufera tra Kylie Minogue ed Olivier Martinez? Matrimonio annullato
Sarebbe successo qualcosa tra Kylie Minogue ed il fidanzato Olivier Martinez. Se quanto riportato da un tabloid britannico è vero, i due avevano fissato la data delle nozze. La cerimonia però è stata improvvisamente annullata e sarebbe stata lei a prendere la decisione. Kylie aveva in programma d'andare a Parigi verso il prossimo 20 giugno per esaminare alcuni vestiti da sposa, ma non se ne farà più nulla. Un litigio, prime avvisaglie d'una possibile rottura o semplicemente troppi nuovi impegni nel periodo in cui si sarebbe dovuto svolgere il matrimonio? Lo sapremo presto, probabilmente. Intanto "Chocolate", il nuovo singolo dell'australiana, ha rischiato di non poter entrare nella classifica britannica; la regola locale stabilisce che, per poter essere preso in considerazione, la durata massima di un singolo non possa superare, con tutte le canzoni sulla superficie del CD, i 20 minuti. "Chocolate" e gli altri brani arrivavano invece a 23. L'etichetta di Kylie se ne è accorta all'ultimo momento ed è riuscita a tagliare i 3 minuti in eccesso.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.